martedì 11 ottobre 2016

Notizie da flower-ed!


  
L'autunno con flower-ed 

Questa sera vorrei farvi conoscere le novità autunnali della casa editrice flower-ed - che personalmente non conoscevo - ma i libri che pubblicano sembrano davvero mooolto interessanti.

Ecco le nuove uscite flower-ed:


Titolo: La poesia di Wordsworth

Autore: Angelo Crespi

Editore: flower-ed

Pagine: 48

Rilegatura: Copertina morbida con rilegatura termica

Prezzo di copertina: € 9,60

Potete acquistarlo qui!

William Wordsworth (1770-1850) è considerato, insieme a Coleridge, il fondatore del Romanticismo inglese. Grande viaggiatore, amante della natura, autore di versi immortali, attraverso le sue poesie ha saputo ispirare nobili ideali, educando alla bellezza, al sentimento e alla verità della poesia. La sua capacità di orientare i cuori alla comprensione, alla generosità e alla pietà reciproca lo ha reso vero maestro di vita, riuscendo a generare quel punto di incontro, quel consenso etico che costituisce la base di una nazione. Le caratteristiche fondamentali e quelle più segrete dei suoi versi sono esposte in questo saggio, originariamente pubblicato nel 1909.




Titolo: Ombre dal passato

Autore: Ilenia Di Carlo

Editore: flower-ed

Anno di pubblicazione: 2016

Prezzo: € 4,99

Potete acquistarlo qui!



Claisemburgh, 1630. Lilian è una nobile fanciulla, destinata a sposare il conte Frederick e a vivere nel rispetto delle convenzioni sociali. Un turbolento incontro stravolge, però, la sua noiosa vita di corte.
New York, 2016. Amanda lavora in una piccola bottega del restauro ereditata dal padre. La passione per gli antichi dipinti, che con grande impegno si occupa di riportare alla luce, la porta a una sconvolgente scoperta.

Una verità sopita da secoli dietro un’atroce vendetta senza tempo. Una tormentata discesa all’inferno, dove la vera origine del male ha un volto fin troppo familiare…


Le novità non finiscono qui!
Per gli amanti della letteratura inglese e americana hanno in serbo una bellissima sorpresa. Parallelamente alla collana Windy Moors, che raccoglie saggi sulla letteratura e gli scrittori del passato, presto saranno online i primi volumi di Five Yards, la collana che ospiterà narrativa inglese e americana in traduzione italiana

E noi non vediamo l'ora! 

Nessun commento:

Posta un commento