venerdì 9 dicembre 2016

5 cose che... #5 | 5 donne che vorrei essere (Libri, film, serie tv)




Un altro venerdì in compagnia della bellissima rubrica ideata da

Oggi parliamo di 5 donne di libri, film o serie tv che vorremmo essere..

Ci si trova spesso a parlare con gli amici di chi vorremmo essere se potessimo nascere una seconda volta, e i nomi che quasi sempre saltano fuori sono quelli di personaggi realmente esistiti che magari hanno fatto la storia o sono ricordati per qualcosa in particolare.. La sfida di questo venerdì è trovare invece personaggi di libri, film o serie tv.


Queste sono le 5 donne che vorrei essere:

JANE EYRE
"Jane Eyre" di Charlotte Bronte



II
DAENERYS TARGARYEN 
"A Game of Thrones"



III
BELLE
"La Bella e la Bestia"



IV
DEBRA MORGAN 
"Dexter"



V
DONNA PAULSEN
"Suits"




Condividete con me qualche personaggio? Aspetto i vostri commenti <3

10 commenti:

  1. Cia Anastasia *-* Anche io ho scelto Deanerys, se ti va sono qui http://angelsbook-reader.blogspot.it/2016/12/5-cose-che10-5-donne-che-vorrei-essere.html

    RispondiElimina
  2. anche io ho messo belle ed ero indecisa a riguardo di Jane, poi al suo posto ho messo elizabeth bennet

    RispondiElimina
  3. Nessun personaggio in comune ma le tue scelte sono senza dubbio molto belle *-*

    RispondiElimina
  4. Stavo per mettere Daenerys anch'io ^^
    Belle scelte

    RispondiElimina
  5. Donna sarebbe stata la mia sesta scelta! Sono contenta di trovare qualcuno a cui piace Suits *-*

    RispondiElimina
  6. Ciaooo intanto sono diventata una tua followers e poi che figa la scelta di Debra Morgan ^_^

    RispondiElimina
  7. Belle...come ho fatto a non pensarci!! Abbiamo in comune Jane e, anche se alla fine ho fatto altre scelte, mi è venuta in mente Daenerys, tra i personaggi più belli della serie!

    RispondiElimina
  8. Ho adorato tantissimo Jane Eyre e volevo inserirla nella mia lista, ma poi ho pensato che non sarei mai riuscita a superare i traumi che Jane ha vissuto nella sua infanzia. Bella lista comunque, spero verrai a dare uno sguardo alla mia :)

    RispondiElimina
  9. Chiede il simpatico, trasandato con un cappello da Laker, seduto audemars piguet replica a pochi sgabelli al bar locale qui a West Hollywood, dove siamo entrambi clienti abituali. Quel giorno indossava omega replica un Royal Jumbo extra-sottile Royal Oak, anche se so che ha anche iwc replica alcuni Rolex. (Notate quando un altro normale ha una grande collezione di orologi.) Gli dico che è una Linde Werdelin, a hublot replica quel punto chiede qualcosa sulla falsariga di: "Dillo di nuovo?"
    Abbiamo chiacchierato panerai replica davanti a un drink (birra per lui, Fernet Branca pulito per me) e la conversazione si è spostata su altri argomenti, ma ho patek philippe replica potuto dire che è stato incoronato dalla LW. Prima di separarci, ha tolto il nome del marchio sul suo telefono, commentando quanto amasse il breitling replica design della custodia, quanto sia leggero e come sia qualcosa di raro che i suoi amici non conoscono. Penso che a volte diamo per scontato quanto sia difficile replica breitling per i consumatori non entusiasti essere esposti ai marchi indipendenti più piccoli, ma è una cosa straordinariamente soddisfacente franck muller replica da guardare quando lo fanno.

    RispondiElimina