mercoledì 6 gennaio 2016

I primi acquisti dell'anno!



Ieri dopo una giornata di lavoro ho fatto una scappatina in libreria :) :)


Vi presento i miei primi acquisti dell'anno!!



  • Urla nel silenzio di A. Marsons (Ed. Newton Compton)



  •  Suite Francese di I. Némirovsky (Ed. Garzanti)

Devo dire che proprio oggi ho sentito dei pareri un po' negativi su Suite Francese.. per questo sono molto curiosa di iniziarlo.. 
Prima però mi sono imposta di leggere tutti quelli che ho accumulato a casa e mai iniziati eheh :)
(la lista è qui a fianco <-------)

I prezzi di questi due libri hanno contribuito decisamente allo sgarro.. infatti:

- Il prezzo di copertina di Urla nel silenzio è €12,00 ma grazie alla mega promozione della Newton l'ho pagato con ben 25% di sconto!!
- Questa edizione della Garzanti di Suite Francese è costata udite udite... solo € 4,90!!!!!!!!!

Sono scusata vero?! :)

Sono curiosa di sapere i vostri pareri su questi due libri.. se vi va commentate :D

Baci e buona befana!! 
Asia






2 commenti: