sabato 16 gennaio 2016

Le letture di Gennaio e.. prossimi acquisti

Eccomi tornata da una bellissima mostra di Giovanni Fattori (ADORO <3) e tra poco uscirò di nuovo.. Sono emozionatissima perché vado a vedere il nuovo film del mio regista preferito, Inarritu! Tra l'altro c'è Di Caprio, gran valido motivo. Infine, cosa più importante, ho letto il libro da cui è tratto, ovvero: "Revenant" di Punke. Nei prossimi giorni scriverò la recensione! Intanto sono curiosa di vedere cosa ne è venuto fuori!

                                                  ****   ****   **** 

Passando alle letture di Gennaio, ieri ho preso dalla biblioteca due libri che mi ero decisa a leggere durante questo mese, ovvero "Il signore delle mosche" di W. Golding e "Amabili resti" di A. Sebold.. Il terzo ("Tenera è la notte" di Fitzgerald) l'avevo comprato qualche mese fa :) 

Intanto ho già adocchiato due letture che potranno essere tra i miei prossimi acquisti:

- "Storia di una ladra di libri" di M. Zusak
- "Il cavaliere d'inverno"di P. Simons

Voi li avete letti? Me li consigliate?

Buona serata e buon fine settimana ragazzi! 
Asia

Nessun commento:

Posta un commento